Sport

Favorire ed incentivare le attività sportive, in particolare quelle giovanili, è sempre stato uno dei punti caratterizzanti la nostra Amministrazione. Continueremo a sostenere economicamente le associazioni spingendo affinché crescano le interazioni tra le stesse e tra loro ed il mondo della scuola.

Riproporremo tutte quelle iniziative come la Festa dello Sport ed i tornei interfrazionali che costituiscono momenti importanti di coesione della comunità e sosterremo con forza le manifestazioni che mettono il relazione il mondo dello sport con quello della disabilità.

Punteremo a qualificare ulteriormente gli impianti sportivi comunali intervenendo sulle strutture esistenti per i ridurre i costi di gestione sia per quanto riguarda l’illuminazione dei campi sportivi che per il contenimento energetico di spogliatoi e palestre.

La palestra di Cavalicco sarà oggetto di un importante intervento di adeguamento sismico; considerata la necessità di intervento anche sotto il profilo energetico proporremo la demolizione e la ricostruzione dell’impianto (stessi tempi della ristrutturazione) al fine di renderlo omologabile per alcune attività e soprattutto maggiormente adattabile alle differenti esigenze poste dalle società sportive.

Altri interventi di riqualificazione dovranno riguardare l’impianto di calcio di Branco e gli impianti minori di tennis e calcetto di Feletto e Tavagnacco.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...