Intervista al Messaggero Veneto/2

52806598_1052568924944272_4849049447625129984_n

Obiettivi raggiunti:

Molte opere sono sotto gli occhi di tutti e stanno cambiando l’immagine del territorio: teatro, sicurezza degli edifici scolastici, efficientamenti energetici, impianti sportivi, interventi sulla viabilità.
A rendermi orgoglioso però è la qualità dei servizi che rappresentano l’eccellenza del nostro territorio e che non solo abbiamo mantenuto ma molto spesso ulteriormente migliorato: ristorazione scolastica, supporto al mondo della scuola, dell’infanzia, della cultura e dello sport, attenzione all’associazionismo, cura del verde e dei centri urbani, mobilità sostenibile e grande attenzione al mondo del disagio.
In anni difficili non abbiamo mai lasciato nessuno senza il supporto necessario. Tutto ciò, e anche questo lo diciamo con grande orgoglio, senza aver minimamente modificato la tassazione comunale nonostante la crisi economica abbia messo in difficoltà anche i bilanci comunali.
Infine abbiamo sempre accompagnato le aziende nei processi di trasformazione urbanistica il che dimostra sensibilità ed attenzione alle esigenze di chi ha voluto investire sul territorio.

(continua…)

Vai a: 5 anni da sindaco/2019

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...