La vita è un’evoluzione continua e così è arrivato il giorno in cui Erica ha scelto di dare precedenza ad altre priorità della propria vita rinunciando al suo ruolo di assessore che ricopriva nella mia giunta.
Una scelta che naturalmente rispetto perché credo sofferta e perché privilegia aspetti a cui ciascuno di noi tiene particolarmente.
Però è una scelta che dispiace perché Erica ha lavorato con noi e per la comunità con grande passione ed impegno.
Ha saputo mantenere forte e saldo il rapporto con l’Istituto Comprensivo ma anche avviare relazione con un mondo che generalmente le amministrazioni pubbliche considerano poco, come quello delle neo-mamme con tutte le loro necessità e problematiche a cui Erica ha voluto dare un supporto fondamentale.
Siamo felici che abbia deciso di restare in Consiglio Comunale per continuare a garantire la sua esperienza e la sua sensibilità per la cosa pubblica, qualità ormai assai rara.
A Erica va il ringraziamento affettuoso di tutti noi, ma in particolare mio personale per aver saputo interpretare al meglio gli obiettivi che ci eravamo posti nei confronti della comunità.
Vai a: “E’ successo (testi e foto) 2016“