Una storia che ha superato i 10.000 “clic”

5104977492_c3e07b6b46_b

Da poco più di un anno ho avviato questo blog e lo sto portando avanti con grande fatica, impegno ma anche entusiasmo. E’ estremamente difficile farlo, perchè non sono un professionista del settore e per tenerlo aggiornato sono costretto ad usare tutti i ritagli di tempo possibili. Lo faccio perchè per me è come raccontare una storia, fatta di tanti momenti, emozioni e confronti. Cerco di raccontare la mia esperienza di sindaco, per descrivere ciò su cui lavoriamo quotidianamente,  narrare attraverso testi ed immagini il contatto continuo con il territorio. Così facendo, io stesso mi rendo conto di quante cose avvengono in questi luoghi, di quanto ricca sia questa comunità sotto il profilo sociale, umano ed identitario. In questi giorni il blog ha superato le 10.000 visualizzazioni e quasi 2.000 visitatori, una cifra ridicola per chi lo ha fatto diventare uno strumento del proprio mestiere, una cifra importante per me, che quotidianamente e da solo lo costruisco passo dopo passo. Non mi resta che proseguire giorno dopo giorno.

Vai a: “E’ successo (testi e foto) 2015

2 pensieri su “Una storia che ha superato i 10.000 “clic”

  1. Conoscendo bene la realtà delle Amministrazioni Comunali, mi complimento con il Sindaco Maiarelli per questa iniziativa, che vale tutto il tempo che lui riesce a dedicargli. Si tratta di un investimento in trasparenza e dialogo con la comunità, di cui i cittadini di ogni Comune dovrebbero essere destinatari da parte delle loro Amministrazioni.

    Piace a 1 persona

  2. Per quello che ti posso dire commento dicendo che per fortuna c’è il tuo blog e che tu con fatica e pazienza non smetti mai di aggiornarlo. Perché è un valido strumento per sapere cosa succede in paese e come si muove l’amministraIone comunale. Perciò non posso altro che dirti grazie, continua così, che tutto quello che tu scrivi serve sia a tenere aggiornati noi cittadini, sia a conoscerci sempre meglio e senza dubbio non è tempo sprecato. Grazie

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...