24 ore di solidarietà

La partenza pochi attimi prima dello sparo

Ce l’abbiamo fatta! In queste 2 bellissime giornate abbiamo corso, ci siamo divertiti, abbiamo stretto amicizie e soprattutto abbiamo contribuito economicamente ad una buona causa. Fare l’amministratore è anche questo: non aver timore di fare cose per cui non si è proprio portati, essere auto-ironici, mettersi in discussione.

In queste 24 ore abbiamo visto persone sfrecciare al nostro fianco ma ognuno di noi, passo dopo passo, ha portato a compimento la sua “frazione” permettendoci di arrivare ai nostri sudatissimi 224,261 km. Abbiamo faticato non poco, ma l’obiettivo era nobile e non avremmo mai potuto tirarci indietro.

Un grazie di cuore a tutti coloro che hanno organizzato la squadra, l’hanno tenuta assieme, hanno coordinato e si sono spesi per più giorni di seguito. Un grazie anche a genitori ed insegnanti della Scuola Secondaria dello Sport che ci hanno ospitato nel loro super accogliente camper, pieno di calore umano e cortesia, oltre che di delizie di qualunque tipo! Ora non ci resta che prepararci per il prossimo anno sempre che l’entusiasmo non ci porti a partecipare anche all’edizione estiva “Summer Telethon”!

A fianco la galleria fotografica della nostra partecipazione.

Vai a: “E’ successo (testi e foto) 2014

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...