“CEP REC Award 2014”

E’ stata una bella esperienza quella vissuta in questi ultimi 3 giorni a Monaco di Baviera. Bella perchè ricevere un premio così importante inorgoglisce e ripaga di tutto quel lavoro che amministratori e tecnici comunali, sono stati in grado di mettere in campo in questi ultimi anni.

Bella perchè il confronto con altri Paesi è sempre stimolante e mette in luce il fatto che in fondo non siamo poi così male e che ciò che siamo stati capaci di realizzare può competere ai livelli delle migliori esperienze europee.

Bella perchè abbiamo avuto la conferma di ciò che predichiamo da sempre e cioè della necessità di costruire progetti organici (e non spot) e che per raggiungere questo obiettivo è fondamentale creare reti tra istituzioni, enti pubblici e privati. Per noi questo risultato non rappresenta di certo un punto di arrivo. Sin dalle prossime settimane proseguiremo sulla strada tracciata individuando nuove azioni e nuovi progetti che possano in futuro garantire ulteriori qualità ed efficienza al sistema energetico comunale.

Vai a: “E’ successo (testi e foto) 2014

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...